La sua esperienza professionale nel turismo e nel marketing inizia nel 1988, come maestro di sci presso la Valtur Spa.
Nel 1989 ha avuto la prima esperienza in un tour operator come product manager (Utat Viaggi spa), occupandosi di contrattualistica in Austria, Svezia, Israele, Slovenia, Croazia, Francia e Spagna.
Nel 1993 diventa direttore dell’AtP di Cortina d’Ampezzo e nel 1995 crea Evolution Tourist Marketing, brand operativo di Mediaperformance, una presenza attiva nel mondo del turismo nella consulenza di marketing, integra comunicazione e organizzazione di eventi; dalla sede di Trieste, ramo principale dell’azienda, l’operativitĂ si estende sia sul territorio nazionale che internazionale e, grazie ad una struttura orizzontale semplice e veloce, la loro attivitĂ si articola in tutte le direzioni, supportata in questo da una specifica esperienza costruita in passato dal proprio personale, in anni e anni di lavoro individuale nel settore.
Ha creato opportunitĂ di business nel turismo in 64 diversi paesi in tutto il mondo!
In qualitĂ di direttore generale di Evolution, ha servito destinazioni e societĂ quali: Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Aspen Skiing Company, Cogne, Madesimo, Anzio, San Martino di Castrozza, Padova, Costa Azzurra, Sanremo,Brindisi, Acque Chiare, Baia Dominia, Porsche, Ferrari, Microsoft, Carlson Wagon Lits, Piaggio U.S.A. Boat International, Turismo 85.
Â